arte e follia

« Older   Newer »
  Share  
~local
view post Posted on 26/2/2011, 17:52     +1   -1




Oh , sono d'accordo con burn ... nemmeno a me piace l'evoluzione dell'"arte" d'oggi ...
Tra una marea di DP che si vedono nei migliori del web sono pochi quelli che veramente mi dicono qualcosa e soprattutto interpretano cose reali , nonostante siano impeccabili dal punto di vista tecnico, io non li chiamerei arte ...
 
Top
Aatos
view post Posted on 26/2/2011, 18:17     +1   -1




CITAZIONE (IlBuono‚IlBrutto‚IlBurned @ 26/2/2011, 17:29) 
"si vede che vai all'alberghiero."

l'arte è composta da tutto,scultura pittura e architettura,facevo solo esempi di cos'era l'arte.
cioè dire che l'impressionismo un goya e un kandiskji non han senso denota quanto tu possa essere ignorante ahahaha
poi si parliamo di tecniche pittoriche l'apice l'han raggiunto i neoclassici,cioè cioè se dite che sà dipingere jean david ch'è allora?ahahah
oh non me ne vogliate a male,vi sto dando ragione :)

"si vede che sei deficente."

Non hai capito un cazzo del mio post, bravo :)
 
Top
kal_
view post Posted on 26/2/2011, 18:18     +1   -1




CITAZIONE (IlBuono‚IlBrutto‚IlBurned @ 26/2/2011, 17:14) 
CITAZIONE (aboutastorm @ 26/2/2011, 17:06) 
CITAZIONE (IlBuono‚IlBrutto‚IlBurned @ 26/2/2011, 16:53) 
devo ancora andà avanti? :pop:
quella merda non può essere paragonata e neppure classificata come arte,rispetto alla vera arte.

ma non hai il pisello?

no non mi infastidiscono i tuoi commenti no sense tanto per +1.


CITAZIONE
l'arte si evolve nel tempo forse ??
nn puoi mettere in paragone un artista di gg con un mito dell'arte del passato dai ...
questo è cmq un ottimo artista con livelli assurdamente alti....
se dici ke l'arte è finita non posso ke darti contro ....xk l'arte mondiale continua a evolversi con nuovi stili idee e tecniche

1) prima scrivi per bene senza abbreviazioni,grazie.
2) se l'arte si evolve come dici tu e ti posso anche dare ragione anche i metodi di far arte si evolvono,costui ha semplicelmente disegnato della roba,brutta,squallida,senza innovazione alcuna rispetto a tanta gente.
è più innovativo un'artemisia gentileschi qualunque che sta mezzasega quassopra : D
cos'è che esprime quella roba,tanto per sapere.
no perchè io ho visto anche barattoli con dentro la merda di un presunto artista ritenuti arte,però almeno concettualmente quello ha un suo senso.
oppure christo che imballa il reichstag.
cioè dai suvvia l'arte è morta e sepolta dopo il surrealismo e l'astrattismo non c'è più niente da dire : D

il brutto e il bello è molto soggettivo ... io questi li trovo molto belli invece... non so il titolo di queste opere e ne la motivazione forse con questi dati avresti un idea più concettuale anche del quadro....resta il fatto che un van gogh o un mirò (visto ke hai citato il surrealismo) non sono stati subito giudicati come qualcosa di grandiosi e innovativi in quel momento ma solo successivamente....
 
Top
~local
view post Posted on 26/2/2011, 18:42     +1   -1




CITAZIONE
non sono stati subito giudicati come qualcosa di grandioso e innovativo in quel momento ma solo successivamente

Visto l'evoluzione sono stati costretti ...
 
Top
Pöintless.mönkey
view post Posted on 27/2/2011, 11:47     +1   -1




CITAZIONE (~local @ 26/2/2011, 17:52) 
sono pochi quelli che veramente mi dicono qualcosa e soprattutto interpretano cose reali

dove sarebbe il fascino nel reale?
 
Top
IlBuono‚IlBrutto‚IlBurned
view post Posted on 27/2/2011, 12:41     +1   -1




CITAZIONE (Aatos @ 26/2/2011, 18:17) 
CITAZIONE (IlBuono‚IlBrutto‚IlBurned @ 26/2/2011, 17:29) 
"si vede che vai all'alberghiero."

l'arte è composta da tutto,scultura pittura e architettura,facevo solo esempi di cos'era l'arte.
cioè dire che l'impressionismo un goya e un kandiskji non han senso denota quanto tu possa essere ignorante ahahaha
poi si parliamo di tecniche pittoriche l'apice l'han raggiunto i neoclassici,cioè cioè se dite che sà dipingere jean david ch'è allora?ahahah
oh non me ne vogliate a male,vi sto dando ragione :)

"si vede che sei deficente."

Non hai capito un cazzo del mio post, bravo :)

no infatti sono io il deficente che ho detto che non ci vedo nessun senso in un degas o in un goya :rotolo:

CITAZIONE
il brutto e il bello è molto soggettivo ... io questi li trovo molto belli invece... non so il titolo di queste opere e ne la motivazione forse con questi dati avresti un idea più concettuale anche del quadro....resta il fatto che un van gogh o un mirò (visto ke hai citato il surrealismo) non sono stati subito giudicati come qualcosa di grandiosi e innovativi in quel momento ma solo successivamente....

si ma le ciccione e le passere all'aria le han già fatte,comprendi? le giraffe che bruciano non le avevano mai fatte.
volevo solo far presente questo.
 
Top
Aatos
view post Posted on 27/2/2011, 13:36     +1   -1




Non capisci proprio allora.
Tu vedi senso in giraffe che bruciano, io vedo senso in ciccione e passere all'aria.
Puoi dire quello che vuoi, puoi dire che non ti piace, ma non che questo tizio non sia bravo, perchè la tecnica c'è e si vede.
Se poi preferisci "i colori buttati lì" dell'impressionismo (detto in modo ironico) son affari tuoi, ma non puoi sminuire gli altri solo perchè non ti piacciono, sii un po' oggettivo.
Comunque sia l'arte sarà pure l'insieme di ogni categoria, ma i paragoni vanno fatti tra l'una e l'altra, non genericamente, perchè non ha senso, devi capire questo. :)


Ps: É inutile che ti fai vedere citando artisti vari, li conosco anche io, guarda caso pur facendo l'aberghiero. Forse un motivo c'è. :ahsi:
 
Top
IlBuono‚IlBrutto‚IlBurned
view post Posted on 27/2/2011, 13:56     +1   -1




CITAZIONE (Aatos @ 27/2/2011, 13:36) 
Non capisci proprio allora.
Tu vedi senso in giraffe che bruciano, io vedo senso in ciccione e passere all'aria.
Puoi dire quello che vuoi, puoi dire che non ti piace, ma non che questo tizio non sia bravo, perchè la tecnica c'è e si vede.
Se poi preferisci "i colori buttati lì" dell'impressionismo (detto in modo ironico) son affari tuoi, ma non puoi sminuire gli altri solo perchè non ti piacciono, sii un po' oggettivo.
Comunque sia l'arte sarà pure l'insieme di ogni categoria, ma i paragoni vanno fatti tra l'una e l'altra, non genericamente, perchè non ha senso, devi capire questo. :)


Ps: É inutile che ti fai vedere citando artisti vari, li conosco anche io, guarda caso pur facendo l'aberghiero. Forse un motivo c'è. :ahsi:

no non hai capito proprio te :rotolo:
non ho detto che le ciccione e le passere all'aria non abbiano senso HO SOLO DETTO CHE SONO GIà STATE FATTE TANTO TEMPO FA.
poi l'arte è tutta va vista in generale michelangelo dipingeva affrescava scolpiva e costruiva,e poi dato che non capisci, il mio riportare esempi di architetture e sculture (sagrada e pietà) era per dimostrare cosa intendessi pure per arte.
e la tecnica c'è? la tecnica non fa di un pittore un artista,cioè non so se mi spiego,perchè come ho già detto se paragoniamo sta roba al giuramento degli orazi,bhe...

ps: è inutile che dici di conoscere artisti che cito dato che non c'hai capito un cazzo cioè con l'affermazione " parole tue" di non trovare un senso in impressionismo astrattismo e surrealismo decanta la tua beatissima ignoranza plebea :rotolo:
ah per favore non uscirtene con le storie del senso "è inutile parlare con te bla bla bla" ,che fa tanto persona triste ed ignorante

image
 
Top
Aatos
view post Posted on 27/2/2011, 14:35     +1   -1




Ridi ridi, che allunga la vita :)
Sii pure testardo quanto vuoi, e dammi pure dell'ignorante.
SPOILER (click to view)
Però in caso non ci fossi arrivato, "senza senso" intendeva non più senso di quanto ne avessero gli artwork di questo artista, forse perchè senza titolo, forse perchè devi allargare la mente, se poi trovi spunti da ogni banalità per puntare il dito, allora sei proprio bambino, si discute civilmente, insegnandosi a vicenda, fa come vuoi. ;)
 
Top
Motörhead
view post Posted on 27/2/2011, 14:40     +1   -1




image
bello oh.
la migliore arte è la figa.
 
Top
IlBuono‚IlBrutto‚IlBurned
view post Posted on 27/2/2011, 14:52     +1   -1




CITAZIONE (Aatos @ 27/2/2011, 14:35) 
Ridi ridi, che allunga la vita :)
Sii pure testardo quanto vuoi, e dammi pure dell'ignorante.
SPOILER (click to view)
Però in caso non ci fossi arrivato, "senza senso" intendeva non più senso di quanto ne avessero gli artwork di questo artista, forse perchè senza titolo, forse perchè devi allargare la mente, se poi trovi spunti da ogni banalità per puntare il dito, allora sei proprio bambino, si discute civilmente, insegnandosi a vicenda, fa come vuoi. ;)

non sono testardo,e poi basta co sta storia di allargare la mente,allargare la mente non vuol dire accettare tutte le novità incondizionatamente solo per essere trasgressivi e fuori dal coro si cade in fallo dopo (e questo lo diceva seneca)
e te non c'hai proprio niente da insegnarmi in fatto di arte,nah,semmai per fare torte si,insegnami come fare la torta al limone e ti sarò riconoscente per sempre :addict:
 
Top
Aatos
view post Posted on 27/2/2011, 15:01     +1   -1




beh, se vuoi :asd:
 
Top
Bella.Bokk.Fa'.Il.Bravo
view post Posted on 27/2/2011, 22:24     +1   -1




CITAZIONE (IlBuono‚IlBrutto‚IlBurned @ 26/2/2011, 17:14) 
CITAZIONE (aboutastorm @ 26/2/2011, 17:06) 
CITAZIONE (IlBuono‚IlBrutto‚IlBurned @ 26/2/2011, 16:53) 
devo ancora andà avanti? :pop:
quella merda non può essere paragonata e neppure classificata come arte,rispetto alla vera arte.

ma non hai il pisello?

no non mi infastidiscono i tuoi commenti no sense tanto per +1.

Andribucch nabbo é chiaro che Storm intende "Ma tu non avevi il pisello" nel senso "Ma tu non eri maschio" dato che l'arte se la cagano solo froci praticamente :pop:
Guardo troppo Lie to Me :pop:
 
Top
~local
view post Posted on 27/2/2011, 23:46     +1   -1




Se ti piace Lie To Me leggiti image
 
Top
rol-blef
view post Posted on 28/2/2011, 16:07     +1   -1




non mi va di portare avanti un discorso del genere qui, mi da fastidio.
ti informo che io ad un liceo artistico quelle cose le mastico ogni giorno, come lo facevo da prima, io. quelli che ha hai postato tu sono a tutti gli effetti dei capolavori d'arte suoi quali io passo ore,
ma dire che quella di hussar non è arte è uno scandalo per me, dato che se vogliamo parlare di canoni d'arte, il tale ha fatto una rappresentazione del cristo.
i temi che tratta sono alquanto macabri, e le luci che usa per far risaltare ciò non sono da sottovalutare.
rimango dell'idea che ognuno debba aspirare ad avere uno spirito critico, ma dammi delle motiviazioni valide che questa non sia arte, perchè c'è studio di forme linee e composizione, ci sono dei massaggi che non sono il canone di bellezza al quale probabilmente ti riferisci tu.
se vuoi msn e ci confrontiamo lì sennò pace!
 
Top
45 replies since 25/2/2011, 19:07   258 views
  Share