Scusate l'intromissione

« Older   Newer »
  Share  
Naito Sbagliaito
view post Posted on 17/3/2012, 06:18     +1   -1




Prima di tutto, si sono io.
Secondo, si, davvero, non sto scherzando, sono io.


M'è capitato di beccare una discussione su di me nel thread delle ispirational tag, e vorrei dire un secondo la mia:

E' inutile paragonare me a tagger attuali, adesso c'è gente che con lo smudge mi prende e mi smonta, apprezzo l'enfasi e i complimenti e tutto, ma il mio tempo è finito.
Quattro anni fa, si, sono stato uno dei migliori del mondo (e non lo dico io sia chiaro, anche a me è sempre suonata strana come cosa, ma sono stato veramente inserito nella world top 100 stilata dagli staffer di pr, nsl, e tagmonkey) ma adesso i tempi sono cambiati, i rank sono evoluti e le tecniche si sono affinate.
Rispetto a molti smudger che vedo adesso in giro, io ora sarei al massimo un intermediate, forse.

Per il resto, ovviamente, ringrazio chi mi supporta e chi continua a dire che sono uno dei migliori e che sono un'ispirazione. Vi ringrazio veramente, significa molto per me.

I più sinceri saluti da un vecchio saggio che ora con photoshop ci mangia ;)

Baci e schiaffetti sulle chiappe, Naito
 
Top
filmont
view post Posted on 20/3/2012, 20:17     +1   -1




non ho mai visto tue tag ma tutti dicono che sei bravo
 
Top
view post Posted on 16/4/2012, 12:49     +1   -1
Avatar


Group:
// | Honour
Posts:
15,853
Reputation:
0

Status:


Sei arrivato tardi saggio! Qua ormai è tutto chiuso, non si posta più! Fanno sempre effetto le tue tag, probabilmente sei stato la prima mia grande fonte di ispirazione, il mio primo riferimento nel tagmaking. Ancora oggi, con l'evoluzione del tagmaking e tutto il resto, continuo a guardarti dal basso.
Bella Naito!
 
Web  Top
2 replies since 17/3/2012, 06:18   67 views
  Share